A tutti i nostri clienti di oggi e di domani


La nostra società nasce nel 1987 come Elettroleader s.n.c., con soci Edoardo e Mario Zanoni e lavora nel campo della fornitura e messa in opera di impianti elettrici civili ed industriali e automazione aperture civili ed industriali.

Nel 1995 diventa Elettroleader s.r.l. e si trasferisce da Via L. Galvani n. 18 in Via Belvedere n. 20 a Brescia in un magazzino più consono all'attività svolta.

 

La nostra Società è certificata dall'Ente CSQ in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:94 dal Settembre 2000, nel Maggio 2003 ha ottenuto la Certificazione Italiana dei Sistemi di Qualità ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001:2000 e passaggio nel Maggio 2010 alla norme UNI EN ISO 9001:2008.

 

Un continuo miglioramento interno e di prodotto ci ha portato, con l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione dei clienti storici, ad un nuovo ed importante traguardo: nel 2007 abbiamo aperto la nuova sede in Travagliato (BS) in Via dell'Artigianato n. 72. Un capannone nuovo con laboratorio per il cablaggio delle apparecchiature da noi progettate ed installate, un ufficio commerciale ed un ufficio tecnico che sapranno darvi le risposte che cercate con competenza e simpatia, ed un magazzino sempre fornito.

Dal 2009, dopo un anno di studi e corsi di aggiornamento tecnico, siamo pronti ad offrire alla nostra clientela anche il ramo fotovoltaico sempre con la serietà tecnica e commerciale che ci viene riconosciuta dai nostri clienti. Se volete realizzare un impianto fotovoltaico contattateci liberamente, saremo lieti di consigliarvi al meglio e di chiarire i vostri dubbi.